Hanno Detto

Girelli: «Quattro gol sono felicità. Ma sempre stata serena»

Pubblicato

su

Girelli: «Quattro gol sono felicità. Ma sempre stata serena». Le dichiarazioni dell’attaccante della Juventus Women

Cristiana Girelli a Juventus TV dopo il poker realizzato con lo Zurigo.

POKER ALLO STADIUM – È felicità, come ogni singolo gol. Per noi è una vittoria importante in Champions, sono contenta per tutta la squadra perché ce lo meritavamo. Non sapevamo se potessimo giocare o meno ma siamo rimaste concentrate. Ci dà fiducia. 

MATURITA’ – Sapevamo che era importante sbloccarla subito. Loro venivano senza nulla da perdere e queste sono le partite più difficili. Ma siamo state concentrate dall’inizio e questo ha fatto la differenza. Conosciamo il carattere di questa squadra. Era importante essere ancora vive, ora ci giochiamo tutto all’ultima.

LIONE – Spirito di una vera finale. Servirà una Juve al trecento per cento. Ci giochiamo tutto contro le campionesse d’Europa. Servirà uno spirito da Juve, determinazione e sacrificio. Dovremo lottare per tutti e novanta i minuti. 

FEELING COL GOL – Sono sempre stata sincera perché stavo bene. Segnare è fondamentale per lo spirito di un attaccante ma il mio obiettivo era essere utile per la squadra. Ho cercato di esserlo in tutte le partite. Oggi ha nevicato, per quello ho fatto quattro gol. Speriamo nevichi sempre. A parte gli scherzi sono contento di aver fatto quattro gol, per un attaccante è importante sbloccarsi. 

Exit mobile version