News

Giuntoli, o la Juve o niente! E spunta già il possibile contratto

Pubblicato

su

Giuntoli Juve, il dirigente deciso: o si trasferirà a Torino o non ascolterà altre offerte. E spunta già un’offerta di contratto per lui

Come scrive l’odierna edizione di Tuttosport, Cristiano Giuntoli ha ormai deciso di lasciare il Napoli. Nei prossimi giorni è atteso un incontro con De Laurentiis per risolvere la situazione, con un contratto attualmente in scadenza nel 2024 che bisogna risolvere prima del passaggio del ds alla Juventus, club che ha indicato come sua primaria destinazione.

Le offerte dall’estero rimarranno inascoltate: per l’ex Carpi o un futuro a Torino o un altro anno in azzurro prima della separazione. Per lui, che potrebbe portarsi dietro i fidati collaboratori Stefano Stefanelli (ds del Cesena) e Giuseppe Pompilio, sarebbe pronto già un triennale in bianconero, con la società che ha intenzione di seguire la linea tracciata da Agnelli per gli accordi con i dirigenti. I partenopei, dal canto loro, potrebbero rimpiazzarlo con Accardi dell’Empoli o con la promozione interna del capo-scout Maurizio Micheli.

Exit mobile version