Guardalà: «Juve, con lo Sporting questa formazione»
Connect with us

Hanno Detto

Guardalà: «Juve, contro lo Sporting mi aspetto questa formazione. Sul futuro di Spalletti voglio dire che…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Guardalà: «Juve, contro lo Sporting mi aspetto questa formazione. Sul futuro di Spalletti voglio dire che…». Le parole del giornalista di Sky

Giovanni Guardalà, giornalista di Sky Sport, fa così il punto in casa Juventus alla vigilia del match contro lo Sporting. I bianconeri hanno bisogno di fare punti in Champions.

SPORTING – «Sicuramente c’è attesa, anche per la prima in Champions di Spalletti. I tifosi hanno ritrovato entusiasmo dopo l’arrivo del nuovo allenatore e le ultime due vittorie. Questa è una partita fondamentale, serve la vittoria. Lo Sporting è una grande squadra, dopo la sconfitta di Napoli è imbattuta. È una partita complicata. Yildiz si è allenato in gruppo, non Kelly. Immaginiamo una formazione simile a quella di Cremona, con l’inserimento di Yildiz per Openda. Non credo ci saranno stravolgimenti».

FUTURO SPALLETTI – «Sicuramente Spalletti è un ottimo allenatore. Nessuna delle due parti ha fretta di pensare al futuro. Pensano al presente. Se arriveranno dei risultati importanti si proseguirà. Ma non è un discorso attuale. Se le cose andranno bene sarà normale proseguire, se no deciderà la società che ha un’opzione. La Juve ora ha ritrovato entusiasmo e deve trovare il tempo di lavorare tra le tante partite».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.