Hanno Detto
Guardalà: «Juve, contro lo Sporting mi aspetto questa formazione. Sul futuro di Spalletti voglio dire che…»
Guardalà: «Juve, contro lo Sporting mi aspetto questa formazione. Sul futuro di Spalletti voglio dire che…». Le parole del giornalista di Sky
Giovanni Guardalà, giornalista di Sky Sport, fa così il punto in casa Juventus alla vigilia del match contro lo Sporting. I bianconeri hanno bisogno di fare punti in Champions.
SPORTING – «Sicuramente c’è attesa, anche per la prima in Champions di Spalletti. I tifosi hanno ritrovato entusiasmo dopo l’arrivo del nuovo allenatore e le ultime due vittorie. Questa è una partita fondamentale, serve la vittoria. Lo Sporting è una grande squadra, dopo la sconfitta di Napoli è imbattuta. È una partita complicata. Yildiz si è allenato in gruppo, non Kelly. Immaginiamo una formazione simile a quella di Cremona, con l’inserimento di Yildiz per Openda. Non credo ci saranno stravolgimenti».
FUTURO SPALLETTI – «Sicuramente Spalletti è un ottimo allenatore. Nessuna delle due parti ha fretta di pensare al futuro. Pensano al presente. Se arriveranno dei risultati importanti si proseguirà. Ma non è un discorso attuale. Se le cose andranno bene sarà normale proseguire, se no deciderà la società che ha un’opzione. La Juve ora ha ritrovato entusiasmo e deve trovare il tempo di lavorare tra le tante partite».
