Juventus Women

Guarino: «Dobbiamo cercare di vincere. Liberiamoci dai timori»

Pubblicato

su

Rita Guarino suona la carica alla vigilia del match con il Barcellona femminile: le parole del coach della Juventus Women

Manca solo un giorno all’appuntamento con il Barcellona femminile, valido per il ritorno di Champions League. Alla vigilia del match, Rita Guarino ha suonato così la carica per la sua Juventus Women. Le sue parole al sito ufficiale bianconero.

LA GARA«Siamo consapevoli del valore del Barcellona, ma non per questo dobbiamo pensare che lo 0-2 dell’andata sia un risultato definitivo. Faremo la nostra gara, cercando di migliorare, partendo da quello che comunque ha funzionato: abbiamo mantenuto l’equilibrio e questo è un dato oggettivo dal quale non si può prescindere. Dobbiamo trovare una convinzione in più: quella che possiamo osare. Dobbiamo provarci e cercare di vincere, ben sapendo che se lasci campo il Barcellona non perdona.
Nel finale di partita dell’andata si sono aperti più spazi e lì ho notato più intraprendenza da parte nostra e s’è capito quanto pericolose possiamo essere. Quindi, liberiamoci dai timori di abbandonare le zone di copertura e acceleriamo, perché è un atteggiamento che, nonostante i rischi, dà fiducia».

Exit mobile version