Juventus Women

Guarino: «Questi due trofei ci danno incredibile soddisfazione» – VIDEO

Pubblicato

su

[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/332944567.m3u8?s=1b3a5f7da24264387b7cb99ce40397af03e12bb7″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

La coach della Juventus Women, Rita Guarino, parla al termine della finale di Coppa Italia tra le bianconere e la Fiorentina

(Giovanni Albanese inviato al Tardini) – Rita Guarino, coach della Juventus Woman, ha parlato al termine della finale di Coppa Italia vinta dalle bianconere contro la Fiorentina ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport e Juventus Tv.

LA VITTORIA – «Per noi è una gioia incredibile. Riuscire a portare a casa due trofei così importanti ci dà grande soddisfazione. La Fiorentina ci ha messo in difficoltà ma faccio i complimenti alle mie ragazze».

CRESCITA – «L’anno scorso abbiamo patito un po’ di infortuni e non eravamo pronte a gestire la doppia competizione. Quest’anno siamo maturate».

IL GRUPPO – «La squadra non è solo quella che scende il campo. Io ho un gruppo che potrebbe essere titolare nella sua interezza».

DEDICA – «La dedico al mio staff e alle mie giocatrici. Alla società che crede sempre di più in questo progetto volendo portare questi colori, anche al femminile, in giro per il mondo».

Exit mobile version