Guelpa a RBN: «Guardiola Juve, lunedì potrebbero esserci novità»

Pubblicato

su

Luigi Guelpa, giornalista che da qualche settimana sostiene che Guardiola sarà il prossimo allenatore della Juve, ha parlato così

Non si spengono le voci di Guardiola alla Juve. Ad alimentare vari giornalisti, tra cui Luigi Guelpa de Il Giornale. Queste le sue parole a Radio Bianconera.

GUARDIOLA – «È iniziato a marzo con un incontro a Manchester per verificare se ci fosse la possibilità di vedere Guardiola alla Juventus. A maggio è diventata una cosa concreta. Adesso la possibilità di vederlo in bianconero è concreta anche se ancora non ci sono state firme. Quello di Sarri è un piano B ma la Juve ha un piano preciso. La società deve lavorare su più piani e lo sta facendo. Perché non si è ancora sbloccato nulla? Si sta attendendo la finale di Champions League. Al momento il City sta cercando il sostituto e lo ha individuato in Pochettino. Dopo sabato potrebbero esserci sblocchi importanti».

SMENTITE «Fa parte del mondo del calcio. Queste squadre sono quotate in borsa. Le smentite fanno parte del gioco delle parti».

Exit mobile version