News

Haaland: «Ho rifiutato la Juve». Il padre: «Segue la dieta di CR7»

Pubblicato

su

Erling Haaland, talento del Salisburgo, era stato seguito anche dalla Juve, come ha dichiarato lui stesso: le sue parole

19 anni appena compiuti e un futuro promettente davanti. Erling Haaland è uno dei giovani talenti più in vista di questo periodo. Il giovane, che ieri ha segnato con il suo Salisburgo contro il Liverpool, ha rivelato di essere stato cercato anche dalla Juve in passato.

«Ho avuto contatti con la Juventus, Pensavo però che fosse troppo presto per andarci. Ho pensato che il Salisburgo fosse, in questo momento, la squadra perfetta per me. Qui ho più possibilità di giocare con continuità» ha detto il norvegese ai microfoni della Bbc.

Il papà, invece, ha rivelato a Espn che suo figlio segue la dieta di CR7: «Sta seguendo il modo in cui Ronaldo si nutre perché ha visto in quali condizioni di forma sia arrivato a 34 anni, ancora al top nelle prestazioni: Cristiano mostra il valore delle cose giuste. Mio figlio era rimasto molto colpito dall’aneddoto raccontato da Evra, quando andrò a casa di Cristiano ai tempi del Manchester e mangiarono solo pesce e nient’altro».

Exit mobile version