News
Highlights Gol Verona Juve: le immagini del match – VIDEO
Highlights Gol Verona Juve in diretta dallo Stadio Bentegodi di Verona. Le immagini salienti del match della 4ª giornata
La Juve affronta il Verona, con il match in programma sabato 2 settembre alle ore 18:00 allo Stadio Bentegodi di Verona. Bianconeri che vogliono continuare a vincere dopo le tre vittorie nelle tre gare iniziali. Qui trovate gli highlights e i gol di VERONA JUVE LIVE
1′ FISCHIO D’INIZIO – Cominciata Verona Juve.
10′ CHE RISCHIO PER LA JUVE! – Rischiano grosso i bianconeri, Gatti appoggia dietro per Di Gregorio ma trova Orban in agguato che mette in apprensione il portiere bianconero. Il portiere salva e fa ripartire i bianconeri.
14′ CREA LA JUVE – Bianconeri in avanti con il bel cross di Yildiz, poi Joao Mario e Conceicao si ostacolano e i bianconeri non riescono a mettere in porta.
18′ GOL DELLA JUVENTUS! – I bianconeri si portano in vantaggio al Bentegodi! Bella discesa di Thuram in mezzo, poi palla per Conceicao che da destra vince un rimpallo, supera due uomini e di piatto piazza alle spalle di Montipò. Juventus avanti nel risultato.
26′ KELLY DICE NO! – Azione pericolosa del Verona in avanti: un cross pericoloso dalla sinistra trova però la deviazione decisiva di Kelly che devia in corner.
28′ VERONA IN AVANTI – Li scaligeri spingono alla ricerca del gol del pareggio, ci prova Belghali con una conclusione da fuori ma ancora Kelly dice no!
42′ RIGORE PER IL VERONA – Abisso chiamato al VAR per un presunto tocco di mano di Joao Mario in area. Il direttore di gara ravvisa l’intervento e concede il rigore al Verona.
43′ GOL ORBAN – Di Gregorio tocca ma non basta, pareggia il Verona.
47′ JUVE IN AVANTI – Ci provano i bianconeri con l’azione prolungata nella metà campo del Verona, che culmina con la bella palla di Koopmeiners per Conceicao. Chiude la difesa del Verona.
50′ VLAHOVIC VICINO AL GOL! – Assist inedito e con le mani di Yildiz da rimessa laterale: palla che arriva a Vlahovic che tira subito in porta ma Montipò devia in angolo.
52′ YILDIZ PERICOLOSO! – Bianconeri in avanti ancora con Yildiz, la sua conclusione diretta in porta però viene murata dalla difesa del Verona.
54′ PARATA DI DI GREGORIO – I bianconeri rischiano in contropiede un gol: Orban scappa via e prova il tiro in porta ma Di Gregorio dice no con un ottimo intervento.
57′ CONCEICAO SI ACCENDE! – L’esterno portoghese prova a liberarsi tra le maglie della difesa del Verona: il suo tiro-cross però si perde sul fondo.
59 JOAO MARIO PERICOLOSO – L’esterno bianconero ubriaca la difesa del Verona sulla destra e costringe la difesa del Verona al fallo.
61′ TIRO ADZIC – Dagli sviluppi di un calcio di punizione, la difesa del Verona respinge e la palla finisce ad Adzic che prova il tiro in porta ma Montipò dice no.
68′ GOL SERDAR – Calcio d’angolo, sponda sul secondo palo con Serdar che anticipa Kalulu e di testa da pochi passi batte Di Gregorio.
69′ FUORIGIOCO DI SERDAR – Annullata la rete, fuorigioco di Serdar al momento dell’impatto.
73′ TIRO ORBAN – Il Verona spinge e mette in difficoltà i bianconeri soprattutto in contropiede: Orban punta Kalulu e prova il tiro sul palo più lontano ma la palla finisce fuori.
78′ TIRO ORBAN – L’attaccante tiene in apprensione la difesa della Juventus, la conclusione dell’attaccante del Verona viene respinto da Kelly.
79′ DI GREGORIO DICE NO! – Il portiere bianconero risponde sul campo e dice di no con una grande parata a terra sul tiro dalla distanza di Frese.
80′ TIRO OPENDA! – Yildiz crea dalla sinistra, palla in area di rigore che arriva poi tra i piedi di Adzic che cerca Openda: tiro violento respinto da Montipò.
86′ CAMBIASO VICINO AL GOL! – I bianconeri spingono a caccia del gol del vantaggio nei minuti finali: grande palla di Openda che trova un sorpreso Cambiaso che da due passi non riesce a mettere in porta.

