News

Highlights Gol Verona Juve: le immagini del match – VIDEO

Juventus News 24

Published

on

HIGHLIGHTS Serie A | Hellas Verona 1-1 Juventus | Matchday 4

Highlights Gol Verona Juve in diretta dallo Stadio Bentegodi di Verona. Le immagini salienti del match della 4ª giornata

La Juve affronta il Verona, con il match in programma sabato 2 settembre alle ore 18:00 allo Stadio Bentegodi di Verona. Bianconeri che vogliono continuare a vincere dopo le tre vittorie nelle tre gare iniziali. Qui trovate gli highlights e i gol di VERONA JUVE LIVE


1′ FISCHIO D’INIZIO – Cominciata Verona Juve.

10′ CHE RISCHIO PER LA JUVE! – Rischiano grosso i bianconeri, Gatti appoggia dietro per Di Gregorio ma trova Orban in agguato che mette in apprensione il portiere bianconero. Il portiere salva e fa ripartire i bianconeri.

14′ CREA LA JUVE – Bianconeri in avanti con il bel cross di Yildiz, poi Joao Mario e Conceicao si ostacolano e i bianconeri non riescono a mettere in porta.

18′ GOL DELLA JUVENTUS! – I bianconeri si portano in vantaggio al Bentegodi! Bella discesa di Thuram in mezzo, poi palla per Conceicao che da destra vince un rimpallo, supera due uomini e di piatto piazza alle spalle di Montipò. Juventus avanti nel risultato.

26′ KELLY DICE NO! – Azione pericolosa del Verona in avanti: un cross pericoloso dalla sinistra trova però la deviazione decisiva di Kelly che devia in corner.

28′ VERONA IN AVANTI – Li scaligeri spingono alla ricerca del gol del pareggio, ci prova Belghali con una conclusione da fuori ma ancora Kelly dice no!

42′ RIGORE PER IL VERONA – Abisso chiamato al VAR per un presunto tocco di mano di Joao Mario in area. Il direttore di gara ravvisa l’intervento e concede il rigore al Verona.

43′ GOL ORBAN – Di Gregorio tocca ma non basta, pareggia il Verona.

47′ JUVE IN AVANTI – Ci provano i bianconeri con l’azione prolungata nella metà campo del Verona, che culmina con la bella palla di Koopmeiners per Conceicao. Chiude la difesa del Verona.

50′ VLAHOVIC VICINO AL GOL! – Assist inedito e con le mani di Yildiz da rimessa laterale: palla che arriva a Vlahovic che tira subito in porta ma Montipò devia in angolo.

52′ YILDIZ PERICOLOSO! – Bianconeri in avanti ancora con Yildiz, la sua conclusione diretta in porta però viene murata dalla difesa del Verona.

54′ PARATA DI DI GREGORIO – I bianconeri rischiano in contropiede un gol: Orban scappa via e prova il tiro in porta ma Di Gregorio dice no con un ottimo intervento.

57′ CONCEICAO SI ACCENDE! – L’esterno portoghese prova a liberarsi tra le maglie della difesa del Verona: il suo tiro-cross però si perde sul fondo.

59 JOAO MARIO PERICOLOSO – L’esterno bianconero ubriaca la difesa del Verona sulla destra e costringe la difesa del Verona al fallo.

61′ TIRO ADZIC – Dagli sviluppi di un calcio di punizione, la difesa del Verona respinge e la palla finisce ad Adzic che prova il tiro in porta ma Montipò dice no.

68′ GOL SERDAR – Calcio d’angolo, sponda sul secondo palo con Serdar che anticipa Kalulu e di testa da pochi passi batte Di Gregorio.

69′ FUORIGIOCO DI SERDAR – Annullata la rete, fuorigioco di Serdar al momento dell’impatto.

73′ TIRO ORBAN – Il Verona spinge e mette in difficoltà i bianconeri soprattutto in contropiede: Orban punta Kalulu e prova il tiro sul palo più lontano ma la palla finisce fuori.

78′ TIRO ORBAN – L’attaccante tiene in apprensione la difesa della Juventus, la conclusione dell’attaccante del Verona viene respinto da Kelly.

79′ DI GREGORIO DICE NO! – Il portiere bianconero risponde sul campo e dice di no con una grande parata a terra sul tiro dalla distanza di Frese.

80′ TIRO OPENDA! – Yildiz crea dalla sinistra, palla in area di rigore che arriva poi tra i piedi di Adzic che cerca Openda: tiro violento respinto da Montipò.

86′ CAMBIASO VICINO AL GOL! – I bianconeri spingono a caccia del gol del vantaggio nei minuti finali: grande palla di Openda che trova un sorpreso Cambiaso che da due passi non riesce a mettere in porta.

Exit mobile version