News

Higuain a C’è Posta per Te: il Pipita ospite del programma – VIDEO

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain è ospite a C’è Posta per Te stasera 29 febbraio. La storia della quale il Pipita è stato protagonista

Stasera, 29 febbraio Gonzalo Higuain è stato protagonista di C’è Posta per Te. L’attaccante della Juve è stato chiamato come ospite del programma di Maria De Filippi per raccontare una storia, quella di Mario, un papà che ha scritto al programma per dire grazie ai loro tre figli.

Il signor Mario ha voluto fare una sorpresa ai suoi ragazzi, che lo hanno sostenuto nel momento della sua malattia e nelle difficoltà economiche. Il papà ha scelto di chiamare come ospite proprio Gonzalo Higuain, grande idolo dei suoi figli Armando, Samuele e Jessica.

«Visto che stasera deve essere indimenticabile, ho scelto di scendere le scale ad un vostro collega, un campione»: così, Mario, ha voluto presentare il Pipita ai suoi ragazzi, che in lacrime lo hanno abbracciato emozionati.

«Questo signore è un esempio per me. Faccio il mio lavoro da tanti anni ma quando è nata mia figlia la mia vita è cambiata, c’è una persona importante e l’egoismo lo lasci da parte. Se prima facevi una cosa, con una figlia ci pensi 1000 volte. Non ho vissuto neanche il tre percento di quello che hanno vissuto loro. Il loro esempio è questo» ha detto Gonzalo Higuain.

In lacrime, l’attaccante della Juve ha dichiarato: «Loro hanno visto la persona. Nel mio lavoro la persona non si vede». Il Pipita ha deciso di regalare ai tre ragazzi tre maglie autografate, ma non solo: l’argentino ha deciso anche di finanziare l’attività di famiglia, una gelateria.

Exit mobile version