Calciomercato Juve

Hojbjerg-Juve, tre grandi ostacoli frenano la trattativa col Tottenham

Pubblicato

su

Hojbjerg Juve, tre grandi ostacoli frenano la trattativa col Tottenham. Giuntoli e Manna erano a vedere la partita tra gli Spurs e il Chelsea

Come riporta il Corriere dello Sport lunedì sera Giuntoli e Manna hanno assistito con sguardo particolarmente interessato a Tottenham-Chelsea. L’obiettivo era puntato in particolare su Pierre-Emile Højbjerg, che non è più un punto fermo nello scacchiere tattico del Tottenham del nuovo tecnico Ange Postecoglou, come testmonia anche l’ennesima partenza dalla panchina proprio nella sfida con i Blues davanti ai due dirigenti bianconeri.

Il danese sarebbe una un giocatore già pronto che garantirebbe esperienza, qualità e quantità al reparto. I nodi sono diversi: la concorrenza di Manchester United e Atletico Madrid, il costo di 30 milioni e, quello principale, il fatto che il Tottenham a gennaio perderà Sarr e Bissouma, due centrocampisti che saranno impegnati in coppa d’Africa. Da parte degli Spurs non c’è chiusura completa all’affare ma la Juve deve stringere i tempi per consenti- re al club inglese di trovare il sostituto di Højbjerg in tempo utile.

Exit mobile version