Calciomercato Juve

Hojbjerg-Juve, per Gazzetta è la prima scelta: ma ci sono diversi ostacoli

Pubblicato

su

Hojbjerg Juve, per Gazzetta è la prima scelta: ma ci sono diversi ostacoli sulla strada che portano al centrocampista del Tottenham

Secondo La Gazzetta dello Sport la soluzione più gradita a centrocampo per il calciomercato Juve resta sempre la stessa: Pierre-Emile Hojbjerg, 28enne centrocampista ai margini del nuovo Tottenham rivelazione di Ange Postecoglou. Qualche contatto c’è già stato e altri ce ne saranno se i discorsi per il jolly ex Bayern e Southampton evolveranno in qualcosa di più serio.

La Juventus resta vigile, ma ovviamente non si illude. Un po’ perché di qui a gennaio possono cambiare parecchie cose, anche nelle gerarchie degli Spurs. E un po’ perché il Tottenham, almeno per ora, non intende ragionare per meno di 30 milioni visto che il giocatore piace anche all’Atletico Madrid. Di tempo ne manca molto all’inverno e in teoria è un vantaggio nella ricerca di un possibile compromesso. La coppia Giuntoli-Manna, come è normale che sia in questo momento della stagione, si guarda intorno e valuta diversi scenari. Compreso quello di regalare ad Allegri un mediano (da Hojbjerg alle alternative Kone, Fofana, Diarra).

Exit mobile version