News

Infortunati Juve: arrivano novità importanti direttamente dalla Continassa a pochissime ore dal big match col Milan. Il punto

Juventus News 24

Published

on

Infortunati Juve, il punto dal Corriere: il brasiliano non recupera dal fastidio al ginocchio, il francese torna tra i convocati ma non è pronto

Arrivano le notizie definitive dall’infermeria della Juventus e, come si temeva, non sono del tutto positive. Alla vigilia della super sfida di questa sera contro il MilanIgor Tudor deve fare i conti con due assenze pesantissime. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport, la rifinitura di ieri ha dato un verdetto quasi definitivo sulle condizioni di Gleison Bremer e Khéphren Thuram.

Infortunati Juve: il bollettino pre-Milan

Come anticipato ieri da Juventusnews24, la brutta notizia ormai certa è il forfait di Gleison Bremer. Il leader della difesa bianconera anche ieri si è allenato a parte e non è riuscito a smaltire il fastidio al ginocchio sinistro patito nella gara contro l’Atalanta. Lo staff medico ha scelto la via della massima prudenza e, di conseguenza, è da escludere un suo recupero. La sua assenza contro l’attacco del Milan è una tegola pesantissima per Tudor.

Una piccola, flebile speranza arriva invece da Khéphren Thuram. A differenza del compagno, il centrocampista francese ieri è tornato ad allenarsi in gruppo, un segnale molto incoraggiante. Grazie a questo passo avanti, dovrebbe tornare a far parte della lista dei convocati.

Tuttavia, il suo impiego resta molto improbabile. L’indolenzimento al polpaccio non è ancora del tutto superato e, anche in questo caso, non si correranno rischi. Verosimilmente, andrà in panchina al massimo, pronto a entrare solo in caso di estrema necessità per uno spezzone di partita.

Igor Tudor si prepara dunque ad affrontare la capolista in piena emergenza, senza i suoi due uomini di maggior carisma e fisicità. La difesa sarà guidata da Gatti e Rugani, mentre in mezzo al campo toccherà a McKennie fare legna al posto del francese. Una Juve rimaneggiata, chiamata a una prova di carattere e di orgoglio.

Exit mobile version