News

Infortunio Bernardeschi, le ultime novità

Pubblicato

su

Infortunio Bernardeschi – Continuano a preoccupare le condizioni di Federico Bernardechi: le ultime novità sull’esterno bianconero

INFORTUNIO BERNARDESCHI – La tragica notizia della scoparsa di Davide Astori, capitano della Fiorentina, ha scosso il mondo del calcio e non solo. Moltissimi i messaggi di cordoglio. Tutte le sfide di Serie A in programma oggi sono state rinviate e parlare di calcio in una giornata come questa è riduttivo. Ma tant’è the show must go on.

La Juventus, dopo il blitz sul campo della Lazio con un goal di Dybala al 93′, si appresta ad affrontare il Tottenham nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Federico Bernardeschi non sarà ancora a disposizione per il problema al ginocchio patito nel derby.

‘TuttoSport’ ha voluto fare un punto della situazione sulle condizioni dell’esterno bianconero. Il quotidiano torinese ha annunciato che la lieve lesione subita da Bernardeschi sarà analizzata tra una decina di giorni con nuovi esami. Non è da escludere l’intervento chirurgico.

Exit mobile version