News
Infortunio Douglas Luiz, c’è lesione! Il comunicato della Juventus sulle condizioni del centrocampista brasiliano e quando può tornare in campo
Infortunio Douglas Luiz, c’è lesione! È arrivato il comunicato della Juventus sulle condizioni del brasiliano dopo il nuovo stop
Lesione e nuovo stop per Douglas Luiz. È arrivato il comunicato della Juve sulle condizioni del centrocampista brasiliano dopo gli esami effettuati in mattinata al J Medical.
COMUNICATO – «In seguito al fastidio muscolare accusato nel secondo tempo della sfida contro il Cagliari, questa mattina Douglas Luiz è stato sottoposto presso il J|medical ad accertamenti diagnostici, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra».
Per il brasiliano potrebbero profilarsi circa 20 giorni di stop, saltando così i match contro Empoli, Verona, Atalanta e Fiorentina. Non si vorrà di certo affrettare i tempi del rientro, per questo motivo è probabile che Douglas Luiz torni così dopo la sosta per le Nazionali.
