News
Infortunio Leao, annuncio di Allegri sulle condizioni del portoghese: si avvicina il rientro? Cosa filtra a meno di due settimane da Juve Milan
Infortunio Leao, Massimiliano Allegri ha parlato così delle condizioni del portoghese, che si avvicina al rientro a meno di 2 settimane da Juve Milan
Archiviate le tre vittorie consecutive in campionato, per il Milan è già tempo di un nuovo esame. Domani sera, alle 21:00, i rossoneri tornano in Coppa Italia, affrontando il Lecce in una sfida da “dentro o fuori”. Un appuntamento che il tecnico Massimiliano Allegri dovrà seguire dalla tribuna, ma che ha presentato con la massima concentrazione.
Allegri in tribuna: “Speriamo sia l’ultima volta”
Il tecnico livornese, che deve scontare la seconda giornata di una squalifica rimediata ai tempi della Juventus, ha suonato la carica. «Vincere non è mai facile, dovremo avere il giusto approccio», ha dichiarato a SportMediaset. Sulla sua assenza dalla panchina, ha scherzato: «Vederla dalla tribuna è diverso. Speriamo che sia l’ultima volta, perché non posso permettermelo più…».
Turnover e assenze: Leao ancora out, Nkunku scalpita
Per la sfida di coppa, Allegri darà spazio a chi ha giocato meno, ma dovrà ancora fare a meno del suo uomo più forte. Rafael Leao è ancora ai box: «Il suo rientro non sarà assolutamente domani. Lo valuteremo per il Napoli». Annuncio che interessa anche i bianconeri, visto che tra meno di due settimane (il 5 ottobre all’Allianz Stadium) ci sarà proprio Juve Milan.
La buona notizia, però, arriva da Christopher Nkunku. L’attaccante francese, grande colpo del mercato estivo, sta meglio e potrebbe addirittura partire dal primo minuto. «Domani è un’occasione per vedere chi ha giocato meno, ma è soprattutto un’occasione per passare il turno», ha concluso Allegri.
Il Diavolo si prepara a una serata da non sbagliare. L’obiettivo è andare avanti nella competizione, testando la profondità di una rosa che vuole essere protagonista su tutti i fronti. La caccia al primo trofeo stagionale è ufficialmente iniziata.
