News

Conte ritorna su Juve-Inter: «Ho reagito in modo sbagliato a degli insulti» – VIDEO

Pubblicato

su

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, è tornato a parlare dello scontro verbale con Agnelli in occasione dell’ultimo match con la Juve – VIDEO

Conferenza stampa pre-Lazio per Antonio Conte. Il tecnico dell’Inter, all’inizio, è ritornato sullo scontro con Agnelli nell’ultimo match di Coppa Italia contro la Juve. Ecco la spiegazione dell’ex Ct della Nazionale.

«Penso che prima di parlare della gara di domani, sia doveroso chiarire la situazione di quanto successo nello stadio della Juventus, visto il risvolto mediatico importante. La verità l’hanno vista e sentita tutti: questo per me è importante. Detto questo penso che siamo delle persone che possono essere calciatori, giocatori, dirigenti, siamo dei modelli educativi e siamo tenuti a ricordare sempre questo. Mi dispiace sono qui per scusarmi perché ho reagito ad una provocazione e a degli insulti in modo sbagliato. Avrei potuto reagire meglio, alzando un pollice: mi dispiace e quindi ne farò tesoro di quanto successo. Avrei dovuto rispondere in maniera diversa».

LEGGI ANCHE:  Lite Agnelli Conte: la decisione del Giudice Sportivo

Exit mobile version