News

Intercettazioni Juve su Ndombele: emergono retroscena di Cherubini e Paratici

Pubblicato

su

Intercettazioni Juve su Ndombele: emergono retroscena di Cherubini e Paratici per quanto riguarda l’attuale giocatore del Napoli

Calcio e Finanza ha riportato alcune intercettazioni provenienti dalle 73 pagine di memorie difensive della Juventus in relazione al caso plusvalenze. Retroscena su Tanguy Ndombele, attuale centrocampista del Napoli: Cherubini e Paratici parlarono così del giocatore.

Cherubini: «Io non l’ho ancora inquadrato, Max l’ha inquadrato nel senso che secondo lui da un lato c’ha delle grandi qualità dall’altro il fatto che fa un po’ casino in campo».

Paratici aggiunge: «Si in effetti conoscendolo […] è più un giocatore da confusione in Inghilterra. Qui c’è una confusione…puoi capire che non è un calcio ordinato come quello di Max».

E ancora Paratici: «Ndombele sta benissimo fisicamente, se togli che tocca la palla una/due volte in più…il problema è che poi non la perde neanche mai quando la tocca, quindi bisogna anche già dirgli la verità, cioè giocatore è un grande giocatore…ma grande cioè è da Real Madrid, da queste squadre qua. Poi è uno che non si trova bene qua, non si trova bene…».

Paratici conclude: «Si, con questo giocatore può andare solo a queste squadre (Real Madrid e Barcellona) perché è un giocatore che giustamente va solo a queste squadre. Così lo sai e ci pensi, mi dici “guarda possiamo provare” e vediamo cosa riusciamo a fare».

Exit mobile version