News
Juve Atalanta, i pullman delle due squadre sono arrivati all’Allianz Stadium: FOTO e VIDEO del pre partita
Juve Atalanta, le squadre sono giunte all’Allianz: grande accoglienza dei tifosi per i bianconeri, volti tesi e concentrati
L’attesa è finita, il conto alla rovescia sta per scadere. Il primo atto ufficiale del big match tra Juventus e Atalanta sta andando in scena: i pullman delle due squadre sono arrivati all’Allianz Stadium, pronti per la sfida in programma alle ore 18:00. Un arrivo accompagnato, come sempre, dalla passione dei tifosi, che hanno regalato una calorosa accoglienza ai propri beniamini.
Juve Atalanta: l’attesa è finita
A circa un’ora e mezza dal fischio d’inizio, i due bus hanno fatto il loro ingresso nel perimetro dello stadio. Il primo ad arrivare, come da prassi, è stato quello della squadra ospite, l’Atalanta di Ivan Juric, seguito a breve distanza dal pullman della Juventus. Ad attendere i bianconeri c’erano centinaia di tifosi, assiepati fin dal primo pomeriggio per non mancare all’appuntamento con la squadra.
Al passaggio del bus bianconero, si sono levati cori d’incitamento e sventolii di sciarpe e bandiere, un modo per trasmettere ai giocatori l’ultima carica di adrenalina prima di una delle partite più importanti di questo avvio di stagione.
Una volta scesi dal pullman, i giocatori della Juventus sono apparsi, come di consueto, estremamente concentrati. Volti tesi, sguardi bassi, cuffie alle orecchie per isolarsi dal frastuono e trovare la massima concentrazione. Da Kenan Yildiz a Gleison Bremer, tutti i big di Igor Tudor sono sfilati rapidamente verso gli spogliatoi, dove riceveranno le ultime indicazioni tattiche prima di iniziare il riscaldamento sul prato dell’Allianz Stadium, che si preannuncia gremito in ogni ordine di posto. Il countdown è ufficialmente iniziato: Juve-Atalanta sta per cominciare.
