Calciomercato Juve

Juve, caccia al terzino: pressing per Cancelo, in stand-by Darmian

Pubblicato

su

Continua la ricerca al terzino destro da parte della Juve: la prima scelta è Cancelo, per Darmian si inserisce il Napoli

L’erede di Stephan Lichtsteiner sarà uno tra Joao Cancelo e Matteo Darmian. Questo lo scenario che si sta delineando in base ai movimenti della Juventus. La prima scelta dei bianconeri sembra ricadere sul terzino portoghese, tornato al Valencia dopo il prestito all’Inter.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore Marotta e Paratici avrebbero alzato il pressing facendo leva sulla volontà di Cancelo che avrebbe rifiutato il Wolverhampton per giocare la Champions League. Il Valencia continua a chiedere 40 milioni di euro ma, con l’avvicinarsi della fine del mese, la valutazione potrebbe scendere tra i 30 e i 35.

CAPITOLO DARMIAN – Rimane al momento in stand-by Matteo Darmian. Il Manchester United continua a chiedere 20 milioni di euro, mentre la Juventus non è disposta ad andare oltre i 15 milioni. Tra il giocatore e la Juventus, inoltre, si sarebbe inserito il Napoli, pronto a mettere sul piatto 18 milioni.

Exit mobile version