News

LIVE Continassa: esercitazioni tattiche, si ferma Alex Sandro

Pubblicato

su

LIVE Continassa: ecco gli ultimi aggiornamenti sulla Juventus, tra allenamenti e notizie di calciomercato della squadra di Pirlo

Venerdì, 18 settembre – Giornata di lavoro per la Juventus di Andrea Pirlo alla Continassa. Tra allenamenti ed esercitazioni in vista della Sampdoria (domenica l’esordio in campionato), il mirino è anche puntato in chiave calciomercato. Juventus News 24 segue LIVE la giornata alla Continassa.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE


Allenamento Juve: le ultime verso la Sampdoria

Ore 14.00 – Domenica sera arriverà l’esordio della Juve di Pirlo in Serie A contro la Sampdoria. A due giorni dal match, i bianconeri hanno svolto allenamento mattutino alla Continassa, dedicandosi alla tattica. Nel corso della seduta si è fermato Alex Sandro, a causa di un problema muscolare alla coscia destra.

Infortunio Alex Sandro: problema alla coscia destra

Ore 13.30 – «A meno due dalla gara, la Juve ha dedicato il lavoro della mattinata dedicata alla tattica; Alex Sandro ha interrotto l’allenamento a seguito di un problema muscolare alla coscia destra e domani verrà sottoposto ad esami strumentali» si legge nel report bianconero.

Fonseca: «Dzeko è con noi e domani sarà della partita»

Ore 13.00 Fonseca parla in conferenza stampa: «Dzeko è qui con noi e domani sarà della partita. Non ha senso parlare di questo scambio perché oggi Dzeko è qui con noi».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: le ultime notizie sulle trattative bianconere

Exit mobile version