News

Juve, Dybala il migliore in Serie A per rendimento

Pubblicato

su

Non solo gol per la Joya bianconera; le straordinarie prestazioni di Dybala hanno convinto tutti gli addetti ai lavori. L’argentino ha la media voto più alta della Serie A

Strepitoso è probabilmente l’aggettivo più adatto per definire l’avvio di stagione in Campionato di Paulo Dybala. Al di là dei 10 gol, al di là delle giocate a cinque stelle, quello che sorprende è la qualità delle prestazioni della Joya. Lo sa bene la Gazzetta dello Sport che, in queste prime giornate, ha riconosciuto il talento cristallino di Paulo con dei votoni in pagella. Basti pensare che, dall’inizio della Serie A, il 10 bianconero viaggia alla pazzesca media voto del 7,29. L’ennesima conferma delle straordinarie capacità di un campione che è stato recentemente inserito tra i 30 candidati alla vittoria del Pallone d’Oro.

Ma le note liete, in casa Juventus, non finiscono qui. Il miglior centrocampista risulta infatti essere Miralem Pjanic (6,92), mentre, in difesa, grande sorpresa per la positivissima media voto di Benatia da 6,33. Anche se, ad onor del vero, a livello di organico complessivo, sino ad oggi, la squadra italiana a rendere meglio è stato il Napoli.

Exit mobile version