Social

Juve, Lichtsteiner escluso dalla lista Champions: ecco il suo sfogo – FOTO

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha diramato l’elenco dei 23 giocatori che prenderanno parte alla fine a gironi della massima competizione europea

Dopo aver trionfato nelle prime due giornate di campionato, la Juventus è pronta al debutto in Champions. I bianconeri, infatti, sono attesi dall’accesissima trasferta di Barcellona dove, martedì 12 settembre al Camp Nou, si troveranno di fronte Messi e compagni nella sfida valida per la prima gara della fase a gironi.

LA GRANDE ESCLUSIONE – Non si sa ancora quale formazione abbia intenzione di schierare Allegri per affrontare i blaugrana, l’unica cosa certa è che Stephan Lichtsteiner non farà parte di quella partita (così come della competizione in generale quantomeno fino alla fine del 2017). Lo svizzero, infatti, non rientra nell’elenco diramato dal tecnico juventino valido per la lista Champions e, così come Pjaca, resterà un tassello importante per lo scacchiere bianconero ma soltanto nelle competizioni nazionali. Ciò che fa maggiormente discutere, tuttavia, è che all’ex terzino della Lazio Allegri ha preferito la presenza nella lista Uefa di Asamoah, giocatore che è stato sul punto di partire fino all’ultimo giorno di mercato. Ad ogni modo Lichtsteiner, da grande professionista, ha esternato le sue sensazioni alla luce di questa esclusione, mostrando comunque un grande attaccamento alla maglia che veste da ormai sei anni. Ecco la foto che lo svizzero ha postato sul suo profilo Facebook.

Exit mobile version