News

Juve, senti Pippo Inzaghi: «Finale di Coppa Italia? Il pronostico è aperto»

Pubblicato

su

Ospite negli studi di Tiki Taka, l’attuale allenatore del Venezia Pippo Inzaghi non si è sbilanciato nel fare un pronostico sulla finale di Coppa Italia

Superpippo Inzaghi si sta giocando le ultime chance di ottenere la promozione diretta in Serie A sulla panchina del Venezia in queste ultime gare di campionato, ma mercoledì sera non perderà l’occasione di assistere in tv alla finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan.

LE SUE PAROLE – Ospite negli studi di Tiki Taka, infatti, l’ex attaccante di entrambe le squadre ha raccontato quello che si aspetta dalla finale: «La finale di Coppa Italia? Sarà una partita da non perdere. Sono contento che il Milan torni a giocare una finale, soprattutto per Gattuso e per i tifosi milanisti. Contro la Juve non sarà semplice ma giocare una finale del genere è importante. Il Milan ci arriva bene, la Juve sarà carica ed è più forte ma in una gara secca può succedere di tutto. Ricordando anche l’ultima gara all’Allianz Stadium il Milan se la può giocare. Il pronostico è aperto».

Exit mobile version