News

Juve, parla Szczesny: «Voglio vincere tutto, Dybala fuori dal mondo»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del portiere bianconero tra ambizioni e impressioni sui nuovi compagni di squadra. Tutta la determinazione di Wojciech Szczesny

Fresco di qualificazione ai Campionati del Mondo con la sua Polonia, Wojciech Szczesny non ha però smesso di pensare neanche un secondo alla Juventus. Il portiere ex Roma è rimasto stregato dall’ambiente bianconero e, ai microfoni di Premium Sport, ha raccontato le sue impressioni da nuovo juventino.

SCELTA JUVE E AMBIZIONI – «Ho scelto la Juventus nonostante Buffon perché voglio vincere tutto, qui c’è una mentalità unica. Mi sento pronto per giocare in una squadra del genere, ogni giorno mi sento più forte. La scelta di venire qui mi è sembrata normale. Punteremo a vincere tutto».

FENOMENO DYBALA – «Un calciatore fuori dal mondo, Uno dei migliori: dopo Lewandowski, Messi e Ronaldo c’è lui».

SCUDETTO – «Ci sono tante squadre forti, il Napoli ha qualità e mi sembra l’avversario più pericoloso. Ma non possiamo non considerare Roma e Inter, quest’ultima ha iniziato molto bene».

VAR – «Una buona idea. A volte si crea un po’ di confusione, ma penso sia una novità importante per il futuro del calcio».

 

 

Exit mobile version