Academy

Juventus Academy: 65 ragazzi a Vinovo per il Training Experience Elite

Pubblicato

su

Juventus Academy: 65 ragazzi da tutto il mondo a Vinovo per il Training Experience Elite. I dettagli dell’iniziativa

Ha fatto il pieno di successo la Juventus Training Experience Elite appena conclusa. Tutti i dettagli dell’iniziativa dedicata al progetto Academy sono stati svelati dal club con con un comunicato.

JUVENTUS TRAINING EXPERIENCE ELITE Durante questo particolare ed innovativo programma, hanno partecipato nella stessa settimana 8 Academy da tutto il mondo: Tashkent, Torun, Warsaw, London, Wales, Shanghai, Bahrein, Dubai per un totale di 65 ragazzi ed oltre 40 genitori.

I ragazzi hanno potuto vivere esperienze uniche attraverso allenamenti al JTC Vinovo svolti dai tecnici Juventus, hanno partecipato a lezioni formative e teoriche inerenti l’area Match analyst e Area Scouting, oltre a svolgere test atletici supervisionati dall’area sport science di Juventus. Ogni gruppo è stato gestito e seguito per tutta la settimana da un Head Coach di Juventus durante allenamenti e partite oltre che per la valutazione finale.

Hanno avuto anche la possibilità di vivere il tour stadio e allo Juventus Museum, di scattarsi una foto ricordo nel quartier generale bianconero e disputare amichevoli con l’Academy Pro Sisport e con alcune delle Juventus Academy Elite Piemontesi.

La consegna medaglia e attestati si è svolta pressa la press conference room del Training Center di Vinovo.

Exit mobile version