News

Juventus-Chievo: a riposo Mandzukic e il Pipita?

Pubblicato

su

Juventus-Chievo: allenamento a Vinovo per preparare la sfida di domani sera allo Stadium contro il Chievo. Allegri conferma il 4-2-3-1

Chievo e poi Barcellona. Ma è normale che nella testa l’ordine cronologico viene surclassato inevitabilmente dal diverso peso specifico che queste due partite hanno nel determinare il destino prossimo della Juventus. Quindi è meglio dire Barcellona e poi Chievo. Allegri scaccia però ogni distrazione e si mette al lavoro per preparare al meglio la sfida contro il gialloblu. Un occhio ai blaugrana però c’è sempre ed ecco che quindi si sdogana la famosa parola “turnover”. Potrebbe riposare Higuain (dopo i 180′ in due giorni a Napoli) e quasi sicuramente Mario Mandzukic (a scopo precauzionale dopo il problema al ginocchio per recuperare pienamente con Barça). Spazio quindi a un 4-2-3-1 decisamente atipico: Dybala “falso nueve” in avanti, come ipotizzato in conferenza stampa, e ancora Sturaro a fare da trequartista.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Rugani, Asamoah; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Pjanic, Sturaro; Dybala.

Exit mobile version