News
Juventus Next Gen, i convocati per il Ravenna: due assenze importanti per Brambilla, tornano due bianconeri in lista. L’elenco ufficiale per il match del Moccagatta
Juventus Next Gen, le scelte di Brambilla per il Ravenna: un big promosso da Tudor, due rientri e diverse assenze di peso. La lista completa
Una sfida di altissimo livello per provare a rialzare subito la testa. La Juventus Next Gen di Massimo Brambilla torna a giocare in casa, allo stadio “Moccagatta” di Alessandria, per affrontare la capolista del girone, il Ravenna. L’appuntamento per questo “lunch match” della domenica, valido per l’ottava giornata del Girone B di Serie C, è fissato per le ore 12:30. Per l’occasione, il tecnico bianconero deve fare i conti con diverse assenze, ma ritrova anche due pedine importanti.
Juventus Next Gen: i convocati per il Ravenna
La notizia più significativa è la “promozione” di Pedro Felipe. Il difensore brasiliano, infatti, è stato aggregato alla prima squadra di Igor Tudor per la super sfida di questa sera contro il Milan, e di conseguenza non sarà a disposizione. Continua l’assenza anche di Okoro, sempre impegnato con la sua nazionale per i Mondiali Under 20. A questi si aggiungono le mancate convocazioni di Macca (risentimento muscolare) e di Rouhi.
Le buone notizie, però, non mancano. Tornano infatti a disposizione e figurano in lista sia Crapisto che Perotti, due rientri che offrono a Brambilla maggiori soluzioni. Di seguito, la lista completa dei convocati:
1 Scaglia S.
6 Ngana
7 Puczka
8 Owusu
9 Deme
10 Anghelé
11 Amaradio
15 Savio
16 Faticanti
17 Guerra
18 Brugarello
19 Vacca
20 Pugno
21 Crapisto
22 Mangiapoco
23 Scaglia F.
24 Van Aarle
25 Makiobo
26 Pagnucco
29 Fuscaldo
31 Martinez Crous
32 Turicchia
33 Perotti
34 Turco
41 Cudrig
Contro un avversario in stato di grazia come il Ravenna, reduce da una lunga striscia di vittorie, per la Juventus Next Gen servirà una prestazione di altissimo livello per conquistare un risultato positivo.
