Social

Lunedì mattina, la Juventus prova a far sorridere i tifosi – FOTO

Pubblicato

su

Direttamente da Twitter la Juventus cerca di migliorare il lunedì mattina di tutti i tifosi bianconeri. E lo fa con Cristiano Ronaldo

La Juventus è tornata. Dopo la sosta per le Nazionali di settimana scorsa, i bianconeri sono tornati a giocare in Serie A nel match dell’Allianz Stadium contro il Sassuolo. Una giornata che rimarrà nella storia, in quanto ieri c’è stato il primo gol ufficiale di Cristiano Ronaldo in maglia bianconera (seguito pochi minuti dopo dal secondo). L’impianto di proprietà della Vecchia Signora è letteralmente esploso quando ha visto gonfiarsi la rete, e l’atmosfera allo stadio era davvero di festa.

Oggi è lunedì, e quindi si torna a lavorare con sempre quella sensazione di tristezza. A cercare di far sorridere tutti i tifosi bianconeri ci ha provato la stessa Juventus. La società bianconera, attraverso il proprio account ufficiale Twitter, augura a tutti i propri tifosi un buon ritorno al lavoro in stile Cristiano Ronaldo: «Saltiamo nella settimana così! ». La foto postata ritrae il momento del salto di Cristiano Ronaldo durante la sua consueta esultanza. Che dire, un gran bel modo per iniziare la settimana con i cuoricini negli occhi.

Exit mobile version