News
Juventus Women, Krumbiegel va in tribuna contro l’Inter: ecco le sue condizioni. Novità anche su Walti: tutti i dettagli
Juventus Women, Krumbiegel va in tribuna contro l’Inter: i dettagli sulle sue condizioni e su quelle di Walti
Nel giorno del big match di campionato contro l’Inter, le Juventus Women dovrà fare a meno di due pedine importanti. Sia Krumbiegel che la svizzera Lia Wälti non sono state inserite assisteranno alla partita dalla tribuna. Le loro assenze sono dovute a due situazioni differenti. JUVENTUS WOMEN INTER LIVE
Per quanto riguarda Paulina Krumbiegel, come appreso da Juventusnews24, si tratta di un piccolo ma fastidioso infortunio dell’ultimo minuto. La classe 2000, infatti, ha subito una botta durante una delle ultime sessioni di allenamento.
L’impatto le ha causato una ferita al sopracciglio destro, un problema di lieve entità ma che ha spinto lo staff medico, a scopo precauzionale, a tenerla a riposo per evitarle di correre rischi in una partita che si preannuncia molto fisica e combattuta.
Juventus Women: l’obiettivo è recuperare Wälti per i big match
Discorso diverso, invece, per la regista svizzera Lia Wälti. La sua assenza dalla partita odierna era programmata e rientra nel suo percorso di recupero dopo l’arrivo dall’Arsenal. La buona notizia è che la centrocampista, classe 1993, ha finalmente ricominciato ad allenarsi con il resto del gruppo, un passo avanti fondamentale.
Tuttavia, si trova ancora nella delicata fase di riatletizzazione. Lo staff tecnico e medico della Juventus Women non ha alcuna intenzione di affrettare i tempi, gestendo il suo rientro con la massima cautela.
L’obiettivo è chiaro: avere una giocatrice del suo calibro e della sua esperienza al 100% della forma per i prossimi, cruciali impegni di campionato e di Champions League. La sua presenza in tribuna è dunque un segnale di vicinanza alla squadra, in attesa di poter tornare a dare il suo contributo direttamente sul terreno di gioco.
