Juventus Women

Juventus Women Primavera: UFFICIALI date e sede della Final Four Scudetto

Pubblicato

su

Juventus Women Primavera: UFFICIALI date e sede della Final Four Scudetto. Quando giocano le bianconere di coach Piccini

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso noti tutti i dettagli della Final Four Scudetto che vedrà protagonista la Juventus Women Primavera di Silvia Piccini.

La regular season della Primavera femminile si avvicina al suo epilogo. Una sola giornata al termine e poi spazio alla Final Four che decreterà la vincitrice dello Scudetto 2022/2023. Le protagoniste? Si conoscono già tutte e saranno Juventus, Milan, Roma e Inter. Anche la sede che ospiterà le due semifinali e la finale: si giocherà in provincia di Bergamo, presso l’impianto sportivo “Giacinto Facchetti” di Cologno al Serio. Le due semifinali si disputeranno venerdì 12 maggio – la prima alle ore 11:30 (dove si affronteranno la seconda e la terza in graduatoria) e la seconda alle ore 17:30 (con il testa a testa tra la prima classificata e la quarta) – e domenica 14 maggio spazio alla finale alle ore 17:30.

LA CLASSIFICA
Mentre Roma e Inter sono già sicure rispettivamente del terzo e del quarto posto, per Juventus e Milan si deciderà tutto nell’ultima giornata della regular season.

Attualmente la classifica recita: Juventus 52, Milan 51, Roma 47 e Inter 36.

L’ULTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO
Le bianconere, nell’ultimo turno del campionato, affronteranno in trasferta la Lazio e le rossonere saranno impegnate in trasferta contro il Parma. La formazione bianconera ha raggiunto la prima posizione proprio nella scorsa giornata vincendo contro il San Marino Academy e superando così il Milan fermato sul 2-2 dal Sassuolo.

Exit mobile version