Hanno Detto

Juventus Women, Zappella: «Vissuto emozioni forti con i rinnovi di Gama e Caruso»

Pubblicato

su

Giuseppe Zappella, tecnico della Juventus Women, ha parlato alla viglia della gara contro la Roma valida per la Poule Scudetto 

Al sito ufficiale bianconero, Giuseppe Zappella ha parlato della sfida tra la Juventus Women e la Roma. Ecco un estratto:

RINNOVI GAMA E CARUSO  «In questi ultimi giorni abbiamo vissuto emozioni forti con i rinnovi di Sara (Gama, ndr) e Arianna (Caruso, ndr). Per quanto riguarda Sara penso che il campo, nell’ultima partita disputata contro la Fiorentina, abbia già detto tutto. È il capitano di questa squadra, si è sentito e si è visto. Sono davvero felice per lei perchè questa squadra ha ancora bisogno di una giocatrice e di una motivatrice come lei. Venendo ad Arianna, è la giocatrice con più presenze in bianconero ed è giovanissima ancora. Penso che il suo percorso sia unico. Forse lei non lo sa (ride, ndr), ma è meglio che inizi a capire la straordinarietà del suo cammino. Non è assolutamente da tutti un percorso come il suo e lei deve esserne tanto orgogliosa».

Exit mobile version