Kalulu a Sky: «Più occasioni noi di loro, peccato»
Connect with us

Hanno Detto

Kalulu a Sky: «Più occasioni noi di loro, peccato. Reazione? Non sono sicuramente sorpreso per l’atteggiamento della mia squadra»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Kalulu a Sky: «Più occasioni noi di loro, peccato. Reazione? Non sono sicuramente sorpreso». Le sue dichiarazioni dopo il match dello Sporting

Pierre Kalulu è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sfida che la Juventus ha pareggiato in casa contro lo Sporting Lisbona 1-1 in Champions League. Le sue dichiarazioni.

RISULTATO – «Volevamo la vittoria oggi perchè ne avevamo bisogno. Abbiamo avuto tante occasioni rispetto a loro anche se loro muovono bene il pallone. Peccato. Continuiamo su questa onda per vedere poi cosa succederà la prossima»

REAZIONE – «Io non sono sorpreso della mia squadra. In tante partite abbiamo preso gol e abbiamo reagito, forse con i occhi vostri c’era più cattiveria da questo punto di vista ma io non avevo dubbi dei miei compagni»

SPALLETTI – «Con lui lavoriamo bene e andiamo avanti»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.