Calciomercato Juve

Kanté proposto alla Juve: a Torino si sogna la coppia con Pogba

Pubblicato

su

Kanté proposto alla Juve: a Torino si sogna la coppia con Pogba. Il francese del Chelsea è in scadenza a giugno

N’Golo Kanté è uno dei potenziali parametri zero più ambiti dell’estate. Il Chelsea per ora gli ha proposto un biennale con opzione per la terza stagione, non abbastanza per strappare il suo sì. La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle pretendenti

Ecco perché l’agente ha iniziato a verificare se negli altri campionati top d’Europa ci sono opzioni interessanti. Il Psg è un nome che ciclicamente ritorna per N’Golo, il Barcellona un’opzione dettata dal sempre più probabile addio al termine della stagione di Busquets, perno centrale davanti alla difesa, il Tottenham una possibilità soprattutto se Conte (che lo aveva voluto nel 2016 a Stamford Bridge) dovesse restare con gli Spurs. 

La situazione è fluida e la Juventus è una delle società che si è sentita proporre l’affare Kanté. La dirigenza bianconera per ora ha altri pensieri, dentro e (soprattutto) fuori dal campo, ma ha annotato la possibilità e la terrà presente. Anche perché al termine della stagione a centrocampo quasi certamente se ne andranno Rabiot e Paredes. Una coppia inmediana formata dai francesi Pogba e Kanté, sul tetto delmondo in Russia nel 2018, non sarebbe certo male.

Exit mobile version