Calciomercato Juve

Lotito contro la Juve: Keita offerto all’Inter, de Vrij vicino al rinnovo

Pubblicato

su

Lotito avrebbe offerto Keita all’Inter ma la Juve è sullo sfondo. Intanto sfuma l’arrivo di de Vrij: vicino il rinnovo con la Lazio

La Juventus ha messo nel mirino Keita e de Vrij. I due giocatori della Lazio, entrambi in scadenza di contratto nel 2018, fanno gola ai bianconeri. La Juve è pronta a un doppio ‘scippo’ ai laziali ma probabilmente dovrà desistere. I bianconeri avrebbero voluto ingaggiare Stefan de Vrij a parametro zero, tra un anno, ma il difensore sarebbe vicino al rinnovo. L’olandese avrebbe dato l’ok al rinnovo e dovrebbe firmare il nuovo accordo prima della partenza per il ritiro. Situazione differente invece per Keita.

L’attaccante senegalese fa gola a Juventus, Liverpool (c’è stato un tentativo prima di chiudere per Salah), Milan e Inter. Il giocatore avrebbe un’intesa di massima con la Juve e avrebbe rifiutato tutte le destinazione. Lotito vuole 25-30 milioni, la Juve non intende accettare le richieste del presidente laziale, forte dell’accordo con l’attaccante. Keita ha realizzato 16 gol in questa stagione ma ha un solo anno di contratto: per la Juve, 30 milioni, sono esagerati! Lotito, stizzito dai bianconeri, avrebbe offerto l’attaccante ai rivali dell’Inter. I nerazzurri non hanno ancora preso una decisione definitiva ma dovranno comunque attendere il mese di luglio, causa Fair Play Finanziario, per acquistare. La Juve comunque, Lotito o non Lotito, resta in pole per Keita.

Exit mobile version