Hanno Detto

Kulusevski rivela sulla Juve: «Quella volta fu come togliersi un peso»

Pubblicato

su

Dejan Kulusevski ha rilasciato un’intervista, parlando anche della sua esperienza alla Juve. Queste le sue dichiarazioni

A Onefootball, Dejan Kulusevski ha rilasciato queste dichiarazioni. Le parole dell’ex Juventus, ora al Tottenham.

JUVE – «Ricordo bene il mio esordio in Champions. Era contro la Dinamo Kiev, sotto la guida di Andrea Pirlo, ero felicissimo. Pensavo tra me e me ‘finalmente’: questo è il grande palcoscenico, il luogo in cui segnerò tre gol al debutto e che mi farà diventare un eroe per la mia squadra. Abbiamo vinto la partita, ma non ero contento perché avrei voluto fare molto di più. Bisogna sempre puntare a migliorare. Il mio primo gol in Champions League è stato invece contro lo Zenit, nella stagione successiva e onestamente non mi sentivo nemmeno bene quando sono entrato in campo (come sostituto). Ho segnato comunque un gol fantastico e non ho nemmeno festeggiato perché è stato come togliersi un peso. Abbiamo sempre scherzato sul fatto che fossi terribile di testa, ma so che quando ho l’occasione posso sempre segnare».

TOTTENHAM – «Adoro lo stadio degli Spurs. Penso sia il migliore al mondo. L’amore che ricevo dai tifosi è una incredibile. Sono felicissimo alla vigilia di una partita in casa, posso incontrare i tifosi e giocare nel mio stadio preferito. È davvero, davvero casa mia».

CONTE – «Antonio mi ricorda mio padre, ad essere sincero, perché lo vedi lavorare sempre e non si lamenta mai. La cosa che mi ha sorpreso di più con lui è la parte fisica, come fare palestra quasi tutti i giorni, uscire, fare sprint».

Exit mobile version