Social

Kulusevski e i suoi 20 anni: «L’impossibile richiede solo più tempo» – VIDEO

Pubblicato

su

Dejan Kulusevski, giocatore del Parma ma già acquistato dalla Juve, ha pubblicato un video motivazionale sui social network

Dejan Kulusevski, attaccante del Parma e già prenotato dalla Juve per il prossimo anno, non è nuovo a pubblicare su Instagram video motivazionali accompagnati da alcuni spezzoni di video che lo ritraggono in campo.

L’ex Atalanta, nel giorno del suo ventesimo compleanno, ha aggiunto a tutto ciò un lungo messaggio: «Oggi, 20 anni fa, sono stato portato in questo mondo, con uno scopo che credo sia una benedizione e un’ispirazione per le persone che mi circondano, sono un dio così grato, per gli alti i bassi, per l’odio per l’amore per il dubbio per la fiducia . Continuo a migliorare ogni giorno un uomo migliore. Un figlio migliore. Un migliore amico. Un fratello migliore. Proprio come ho detto qualche anno fa ”Niente è impossibile l’impossibile richiede solo più tempo. Tutto ciò che vuoi puoi avere tutto ciò che devi fare è credere in te stesso. E solo per la cronaca il riscaldamento è finito»

Exit mobile version