Lazio Juve, la partenza dei bianconeri da Caselle
Connect with us

News

Lazio Juve, la partenza dei bianconeri da Caselle: comincia la missione Capitale per la squadra di Tudor- VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Lazio Juve, la partenza dei bianconeri da Caselle: i bianconeri viaggiano verso la Capitale. 4 assenti, ci sono Fuscaldo e Pedro Felipe

(Marco Baridon inviato a Caselle) – La Juventus è consapevole che la trasferta di Roma non è una partita come le altre. È un crocevia fondamentale della stagione. La squadra è decollata dall’aeroporto di Caselle poco dopo le ore 17, mettendo nel mirino la Capitale. L’appuntamento è fissato per domani sera, alle ore 20:45, allo Stadio Olimpico, contro la Lazio di Maurizio Sarri. L’ambiente juventino chiede una reazione immediata e convincente, non solo per la classifica, ma anche per il morale.

I riflettori sono puntati, inevitabilmente, sul futuro dell’allenatore Igor Tudor. Questa partita si configura come un test decisivo per il tecnico, chiamato a invertire una rotta diventata improvvisamente preoccupante. La dirigenza si aspetta un segnale forte, perché la panchina, ora più che mai, scotta.

I CONVOCATI DI TUDOR PER LAZIO JUVE

I bianconeri arrivano a questo impegno portandosi dietro le scorie di risultati molto negativi. Pesa, in particolare, la brutta e inaspettata sconfitta subita in campionato a Como, un passo falso che ha minato le certezze del gruppo e fatto suonare un campanello d’allarme. Non è bastato, per placare le critiche, il recente impegno di Madrid: sebbene la prestazione in terra spagnola sia stata giudicata “sufficiente”, il tabellino ha registrato comunque un ko. Una sconfitta onorevole non è più abbastanza.

La squadra dovrà fare a meno come di consueto dei lungodegenti Bremer, Cabal e Milik. Assente dai pali anche Pinsoglio, sostituito da Fuscaldo. Aggregato il giovane Pedro Felipe dalla Next Gen. Il tecnico ha confermato nella spedizione, come già avvenuto in Spagna,  Zhegrova e Miretti, che potrebbero rappresentare le carte a sorpresa da giocare a gara in corso in una notte che si preannuncia tesa e decisiva per il destino della stagione juventina.

LEGGI LE DICHIARAZIONI IN CONFERENZA STAMPA DI TUDOR

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.