Juventus Women

Lazio Juventus Women streaming LIVE e diretta tv: dove vederla la prossima sfida delle bianconere di Canzi

Juventus News 24

Published

on

Lazio Juventus Women streaming LIVE e diretta tv: dove vederla la prossima sfida delle bianconere di Canzi, valida per la 3ª giornata di Serie A

Archiviata la delusione europea, è tempo di rituffarsi sul campionato con un unico obiettivo: vincere. La Juventus Women, dopo un avvio di stagione a dir poco complicato in Serie A, cerca il suo primo successo stagionale nella difficile trasferta contro la Lazio. L’appuntamento è per domani, domenica 19 ottobre, alle ore 15:30, per la terza giornata di campionato. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

Obiettivo riscatto dopo un avvio negativo

Per le campionesse d’Italia in carica, la partita assume un’importanza capitale. L’avvio di stagione, infatti, è stato ben al di sotto delle aspettative: dopo il trionfo in Serie A Women’s Cup, la squadra di Massimiliano Canzi ha raccolto appena un punto nelle prime due giornate, frutto del pareggio a reti bianche contro il Sassuolo e della clamorosa sconfitta casalinga contro il Como. A questo si aggiunge la beffarda sconfitta in Champions League contro il Bayern Monaco.

Serve una reazione immediata, per scacciare i primi fantasmi e per non perdere ulteriore terreno dalle dirette concorrenti per il titolo.

Dove vedere Lazio-Juventus Women in TV e streaming

La sfida contro le biancocelesti sarà visibile su diverse piattaforme, garantendo un’ampia copertura per tutti i tifosi. La partita sarà trasmessa in diretta TV su RaiSport e in streaming gratuito su RaiPlay. Sarà inoltre disponibile, per gli abbonati, su DAZN, tramite l’app dedicata su Smart TV, console di gioco e dispositivi mobili, o direttamente dal sito ufficiale via browser su PC.

Di fronte, una Lazio agguerrita, pronta a dare battaglia sul proprio campo. La Vecchia Signora è chiamata a una prova di forza e di orgoglio. Dopo le delusioni, è il momento di reagire da Juve.

QUI: TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO FEMMINILE

Exit mobile version