Calciomercato Juve

Leali, messaggio alla Juventus: «Basta prestiti!»

Juventus News 24

Published

on

Il portiere dello Zulte Waregem è in prestito dalla Juve e ha lanciato un chiaro messaggio sul futuro. Ecco le parole di Leali

La Juventus, alcuni anni fa, aveva scommesso su Nicola Leali. Il portiere, classe ’93, ha fatto il suo esordio in A con il Brescia e aveva ben impressionato. I bianconeri hanno scommesso su di lui ma il portierino non ha mai esordito con la maglia della Juve. Dopo i prestiti con Lanciano, Spezia, Cesena, Frosinone, Olympiacos e Zulte Waregem, l’estremo difensore, ancora di proprietà della Juve, vorrebbe trasferirsi in una squadra a titolo definitivo.

Questo il pensiero del portiere: «Prima di firmare con la Juve – riporta “gianlucadimarzio” – avevo fatto le mie esperienze, stavo facendo campionati importanti. Poi è arrivata la proposta di una grande squadra come quella bianconera, penso sia stato giusto accettarla.Negli ultimi anni sono sempre andato in prestito, ricominciare ad inizio anno non è mai facile, mi piacerebbe stare in una squadra per costruire qualcosa di più lungo a livello calcistico. Buffon? E’ una fortuna allenarsi con lui. Ho fatto due ritiri con lui, compreso quello di questa estate. Lo ammiri anche solo guardando i suoi atteggiamenti. È molto carismatico e positivo, poi dà sempre il 100%. Hai tanto da imparare solo guardandolo».

Exit mobile version