Juve, dove ti fa male? L’infermiera Giorgina è pronta a curarti – VIDEO

Alla scoperta della sexy infermiera bianconera Sparkling Giorgina

Ha portato la Juventus in giro per il mondo ed ora, tornata in Italia, Sparkling Giorgina prova a curarla dai soli mali di Champions League: lei è la modella e ballerina che ha attirato l’attenzione sui social nelle vesti di sexy infermiera birichina, tanto da finire anche sulle pagine di Plaboy. La sua passione è a tinte bianconere e non esita di certo a raccontarlo.

Sono rientrata in Italia dopo cinque anni in cui ho girato il mondo: mi sono fermata soprattutto negli Stati Uniti, in Canada, in Messico e a Panama – spiega Giorgina – . Ho lavorato come ballerina di musica techno, poi come modella di lingerie e bikini, quindi anche come valletta. Adesso sono una coniglietta di Playboy e sto cercando principalmente di occuparmi di tv». Poi ci sono i bianconeri… «Tifo Juve da quando ero piccola e giocavo a pallone con i miei amichetti. Da ragazzina ho sempre preferito il calcio alla pallavolo, ero un maschiaccio». Sarà la cura giusta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Guardateci su @milaninterradio tv Dgt canale 778 698 Radio 96.1 Diretta Instagram @sparkling_g @ladydohaaa #milanlazio #milan #lazio #partita #coppaitalia #radiomilaninter #telemilano #telemilanotv #diretta #calcio #radiomilanintertv #model #milano #italia #onair #photomodel #tv #tvshow #instatv #instagram #instamilano #instalike #likeforlikes

Un post condiviso da Sparkling Giorgina (@sparkling_g) in data: