Manfredonia a RBN: «Dybala si vede poco nelle partite importanti»

Pubblicato

su

Lionello Manfredonia ha rilasciato un’intervista parlando di Juve Ajax e del momento vissuto da Paulo Dybala

Ai microfoni di Radio Bianconera, l’ex calciatore della Juventus Lionello Manfredonia ha parlato di Juve Ajax e toccato tanti temi legati alla serata di Champions. Di seguito riportate le sue parole.

L’ELIMINAZIONE DALLA CHAMPIONS – «In Champions ci sono squadre molto forti, che giocano a ritmi diversi. La Juve ha fatto il massimo in questo momento e non veniva da un momento eccezionale. Da un punto di vista fisico ha pagato un po’ la Juve, con l’Ajax più fresco fisicamente e molto forte qualitativamente. Le squadre che affronta la Juve in Europa sono più forti di quelle che affronta in Italia».

IL CENTROCAMPO – «Ramsey è un grandissimo campione che sarà molto utile al centrocampo della Juve. Su Pjanic non si può dire nulla, è un grande giocatore come ha dimostrato già ai tempi della Roma. Credo che ci può stare anche lui nella Juve del futuro».

GIUDIZIO SU ALLEGRI – «Allegri non può essere giudicata per l’uscita dalla Champions dell’altra sera. È molto bravo dal punto di vista tattico e la Juve ha perso qualcosina dal punto di vista degli infortuni. Secondo me è stato sbagliato cedere Benatia».

IL MOMENTO DI DYBALA – «Dybala è fortissimo, non c’è niente da dire. Nelle partite importanti, però, si è visto poco. Deve prendere un po’ più di responsabilità, dimostrando di essere fortissimo anche a livello di Champions. Forse ha bisogno di più continuità, o di essere valorizzato. Non penso che la Juve debba cederlo perché non ha dimostrato pienamente il suo valore».

ALLEGRI O CONTE – «Non so adesso cosa c’è nella testa di Allegri. Anche Conte è un grandissimo allenatore, dipende…».

Exit mobile version