Ludovica diventa anche scrittrice, ma resta un dubbio… – VIDEO e FOTO

Ludovica Pagani in libreria con la sua biografia

Modella, influencer ed ora pure scrittrice: Ludovica Pagani sbarca in edicola col suo primo libro, “Semplicemente Ludovica”, una biografia in cui racconta sé stessa e la scalata al successo dai tempi in cui, ancora giovane valletta di una televisione locale bergamasca, fu autrice di una gaffe diventata subito virale (confuse i risultati della giornata con la posizione in classifica delle squadre), fino ai 1,8 milioni di followers conquistati in breve tempo su Instagram anche e proprio grazie alla passione per il calcio e per le maglie da gioco. Tra queste, immancabile spesso e volentieri, soprattutto quella juventina.

Mi avevano chiesto di raccontare qualcosa di sportivo, ma quando ho fatto un sondaggio ho scoperto che la gente voleva soprattutto conoscere la mia vita privata», ha raccontato la Pagani nel corso di una intervista concessa a Grazia. Ancora oggi in tanti se lo chiedono e una risposta non c’è, anche se forse ci piace immaginarla: tra le tante, qual è la squadra del cuore di Ludovica? Indovina indovinello…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚽ Juventus – Atletico Madrid Indovina il Risultato esatto + Marcatore + Tagga 3 amici e vinci la maglia in foto 🎁 #championsleague #calcio #juventus

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data: