Hanno Detto

Maldini svela il retroscena: «Quando la Juventus ha preso Vlahovic…»

Pubblicato

su

Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica del Milan, ha parlato al Festival dello Sport di Trento. Le sue dichiarazioni

Intervenuto al Festival dello Sport di Trento, Paolo Maldini ha rilasciato queste dichiarazioni. Menzione anche su Dusan Vlahovic della Juve.

LA CONVINZIONE DI VINCERE LO SCUDETTO«C’era un’idea da trasmettere. Mi è successo anche da calciatore con l’ultima Champions. Ci è stata una prima parte di stagione non tanta buona, non giocavamo bene a novembre: ho cercato con Carlo una reazione e abbiamo messo in giro questa idea di vincere la Champions. Con Zaccheroni uguale, quando abbiamo vinto lo scudetto. Io sono molto realista, ma sono un grande sognatore. Credo che sia alla base di tanti sportivi e tante squadre, sognare di arrivare al risultato massimo. È una cosa che ho imparato col tempo e che trasmette fiducia. Non ero sicuro di poter vincere lo scudetto, ma ci credevo: so cosa vale la squadra. Questa cosa qua l’ho detta a Natale, non avevamo budget per il mercato: la Juventus ha preso Vlahovic, l’Inter Gosens, allora un piccolo budget è venuto fuori. Io ho detto: “Non lo voglio, siamo forti così”. Da lì…».

CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24

Exit mobile version