Manuela Ferrera: «Se la Juve vince la Champions, mi spoglio» – VIDEO e FOTO

La promessa di Manuela Ferrera, protagonista dell’ultimo calendario For Men Magazine, in caso di vittoria della Champions League da parte della Juventus

Una promessa è una promessa e le promesse, si sa, vanno mantenute: quella di Manuela Ferrera fa particolarmente piacere. L’ex Meteorina di Emilio Fede, protagonista dell’ultimo calendario versione 2019 di For Men Magazine (leggi anche: MANUELA E IL CALENDARIO CHE PIACE A CR7 – VIDEO E FOTO), ha promesso uno spogliarello (quasi) integrale in caso di vittoria della Champions League da parte della Juventus. La Ferrera ha parlato per il momento soltanto di un casto bikini, ma chissà che, con l’euforia di una eventuale Champions bianconero, non cambi idea ed osi un po’ di più…

Manuela qualche mese fa era salita alla ribalta delle cronache per il presunto avvicinamento a Cristiano Ronaldo che, così ha dichiarato lei, avrebbe molto apprezzato i suoi dodici mesi patinati. Tra i suoi idoli anche Ambra Angiolini, compagna di Massimiliano Allegri. Insomma, quello della Juve è un chiodo fisso…