Come sta la Juve? C'è chi rientra e chi invece resta ai box - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Come sta la Juve? C’è chi rientra e chi invece resta ai box

Pubblicato

su

Per la prima volta in stagione, Howedes fa parte dell’elenco dei convocati di Allegri, mentre torna ai box Pjanic

Le prestazioni di Miralem Pjanic sono nettamente superiori rispetto a quelle sfoderate nella passata stagione, ma i problemi fisici stanno iniziando a diventare un assillo per il centrocampista bosniaco. L’ex romanista, infatti, non figura nell’elenco dei convocati in vista della sfida interna contro il Benevento, a causa di una botta rimediata martedì a Lisbona la cui entità verrà valutata durante la sosta per le nazionali: non è tuttavia il primo infortunio della stagione che capita a Pjanic, il quale già poco più di un mese fa si era fermato per un guaio muscolare.

RIENTRA HOWEDES, OUT BENATIA – Al suo posto, accanto a Matuidi, potrebbe giocare Marchisio. Il Principino, infatti, è tornato in gruppo un paio di settimane fa e, dopo aver giocato uno spezzone di partita contro la Spal, potrebbe scendere in campo dal 1′, così come ha annunciato in conferenza stampa Allegri. Il mister si è inoltre soffermato su Howedes e Alex Sandro: «Howedes non giocherà titolare ma, qualora la partita si mettesse sui binari giusti, potrei concedergli uno spezzone per fargli ritrovare la condizione. Per quanto riguarda Alex Sandro, il brasiliano giocherà: non è nel suo miglior momento, ma la stagione è lunga e siamo convinti di poter ritrovare la bella copia del giocatore. Ho parlato con il ragazzo, lui è molto sereno e sono convinto che domani farà una bella partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.