Hanno Detto

Marotta recrimina: «La sconfitta con la Juventus è stata paradossale. Fino al minuto 83 l’Inter stava vincendo…». La precisazione del presidente nerazzurro

Juventus News 24

Published

on

Marotta recrimina: «La sconfitta con la Juventus è stata paradossale. Fino al minuto 83 l’Inter stava vincendo…». La precisazione del presidente

Intervenuto nel corso del prepartita di Napoli Inter, super sfida dell’8° turno della Serie A 2025/26, il presidente dei nerazzurri Beppe Marotta ha voluto dire la sua. Queste le dichiarazioni ai microfoni di Dazn: il presidente nerazzurro è tornato a parlare anche della sconfitta con la Juventus.

SE MI POTEVO IMMAGINARE COSA SAREBBE SCATURITO DOPO LA SCONFITTA CON LA JUVE? 7 VITTORIE CONSECUTIVE, UNA PIU’ CONVINCENTE DELL’ALTRA – «Intanto quella sconfitta è frutto anche di una situazione un po’ paradossale, perché fino all83′ vincevamo. Credo non sia stata determinante solo quella sconfitta quanto il lavoro quotidiano di Chivu, l’applicazione da parte dei giocatori, dello staff e della società. Ci siamo ritrovati nel nostro percorso ordinario: siamo destinati, come tanti altri club, a percorrere una strada per arrivare il più in alto possibile. Oggi siamo secondi in classifica, giochiamo contro i campioni in carica e dovremo avere un approccio straordinario. L’atmosfera è straordinaria per un pubblico straordinario».

COSA ABBIAMO FATTO ASSIEME A CHIVU PER RIDARE ENERGIA ALLA SQUADRA? – «Devo sottolineare che Chivu ha disputato la sua prima partita neanche a conclusione della vecchia stagione, abbiamo fatto il Mondiale per Club. Questo è un po’ atipico, come lo è il fatto che non abbiamo fatto una preparazione normale, di conseguenza alcune situazioni non sono state affrontate con quello che potrebbe essere una logica temporale. Pian piano si sono affrontate tutte le situazioni. Chivu è stato bravo ed è bravo, non ci meravigliamo di lui. Sapevamo con chi avevamo a che fare, gode della stima di tanti che lo avevano criticato»

QUI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI MAROTTA

Exit mobile version