Calciomercato Juve

Mercato Juve, cessione “alla De Winter” in Serie A: i dettagli

Pubblicato

su

Juve e Genoa, in estate, potrebbero imbastire una trattativa per Enzo Barrenechea e l’accordo potrebbe essere simile a quello stipulato per Koni De Winter 

Secondo Tuttosport, Juve e Genoa, nella prossima estate, potrebbero imbastire alcune trattative visto gli ottimi rapporti. In passato i due club hanno intavolato diverse trattative partendo da Rovella e Dragusin, passando per Cambiaso e De Winter, l’asse Torino-Genova è stato prolifico sul fronte del mercato. A giugno, un nuovo capitolo potrebbe scriversi con il riscatto del difensore belga, garantendo alla Juventus 10 milioni più bonus. 

Ma non è tutto: il Genoa guarda anche a Enzo Barrenechea, reduce da un’ottima stagione al Frosinone. Il club ligure vorrebbe replicare l’operazione De Winter, con un prestito seguito da un obbligo di riscatto. Tuttavia, potrebbe esserci spazio per una contropartita tecnica, con Gudmundsson (valutato 30 milioni) che interessa alla Juve e Barrenechea potenziale pedina di scambio per abbassare il costo dell’operazione. Un’intensa estate di trattative si profila all’orizzonte tra queste due squadre.

Exit mobile version