Calciomercato Juve

Mercato Juventus, Sergio Ramos è svincolato: ecco cos’ha detto sul suo futuro dopo l’ultima partita con il Monterrey. I club interessati – FOTO

Juventus News 24

Published

on

Mercato Juventus, Ramos è free agent dopo l’addio al Monterrey. La leggenda spagnola nel mirino di Juve e Milan: nessuna trattativa in corso

Sergio Ramos ha posto fine alla sua esperienza al Rayados Monterrey. Il difensore centrale spagnolo classe 1986 ha confermato l’addio al club messicano dopo l’eliminazione subita nel campionato Apertura per mano del Toluca. Il calciatore è ora disponibile sul mercato come parametro zero.

Subito dopo la partita, il centrale ex Real Madrid e PSG ha rilasciato una dichiarazione che ha fugato ogni dubbio sul suo futuro.

L’addio è stato formalizzato anche da un commosso post pubblicato dal Monterrey sul suo account ufficiale Instagram, nel quale il club ha ringraziato il difensore, pur manifestando il rammarico per l’obiettivo mancato di raggiungere la finale.

Resta da capire quale sarà la prossima destinazione per Ramos. Il giocatore è stato accostato a due big della Serie A, ovvero Juventus e Milan. Nonostante l’interesse e il desiderio espresso da Ramos di tornare a giocare in Europa, al momento non è stata avviata una vera e propria trattativa con le società italiane. Le prossime settimane potranno fornire maggiori indicazioni.

Mercato Juventus, Ramos: il profilo che serve alla difesa di Spalletti

La disponibilità di un giocatore con l’esperienza di Ramos è un’occasione d’oro per la Juventus, che si trova in emergenza difensiva dopo l’infortunio di Federico Gatti. La sua esperienza e la leadership sono esattamente ciò di cui la squadra di Luciano Spalletti ha bisogno.

SERGIO RAMOS – «Sì, è stata la mia ultima partita in Messico. Siamo tristi, ma con la coscienza pulita di aver lasciato tutto in campo. È ora di imparare, alzarsi e sapere che anche questo fa parte del calcio. Il più grande peccato è non aver dato una nuova finale ai tifosi, che sono quelli che lo meritano di più. Grazie sempre per il vostro sostegno. Forza Monterrey».

QUI: ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOVITÀ DEL GIORNO

Exit mobile version