News

Miccichè: «La Juve vincerà ancora, devono tornare le due milanesi»

Pubblicato

su

Gaetano Miccichè vede ancora la Juventus favorita per la vittoria e si auspica il ritorno ad alti livelli delle due milanesi

Gianfranco Miccichè presidente della Lega Serie A ha parlato del campionato corrente e della lotta tra le squadre di vertice e di bassa classifica come un qualcosa di avvincente che consentirà un alto interesse di spettatori e opinionisti nelle ultime giornate. Ma vede sempre la Juventus favorita.

Ecco le sue parole ai microfoni di Rai radio 1: «Mi sembra un campionato molto interessante, seppure con un certo distacco tra la prima e la seconda, che rende probabile ad oggi l’ottava vittoria di seguito della Juventus, ma mai dire mai: il campionato può sempre offrire sorprese nelle ultime giornate».

JUVENTUS – «Che interesse ha un campionato dominato da una sola squadra? L’alternanza è sempre una virtù e un elemento di forza, in qualunque settore e non solo nel calcio. Sono convinto che dovranno ritornare protagoniste le due milanesi, la cui presenza crea storicamente un allargamento per la vittoria alla scudetto, senza nulla togliere a Napoli e Roma che in questi anni hanno reso duro la vita alla Juventus».

Exit mobile version